Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fedez: “Karate sport inutile”. Il campione olimpico Busà risponde

Fedez: “Karate sport inutile”. Il campione olimpico Busà risponde - immagine 1
"Uno sport inutile è il karate". Fedez, durante il suo podcast Muschio Selvaggio, si esprime così sull'arte marziale

piffe

"Uno sport inutile è il karate". Fedez, durante il suo podcast Muschio Selvaggio, si esprime così sull'arte marziale con un giudizio categorico. "Ho perso anni della mia vita a imparare cose completamente inutili…. Mossette goliardiche", ha aggiunto il rapper nella puntata a cui ha partecipato Marvin Vettori, stella italiana della UFC e delle arti marziali miste (MMA). Alle parole di Fedez ha replicato a stretto giro Luigi Busà.

Oro olimpico a Tokyo 2020, in un post su Intagram ha scritto: "Il karate è una delle più antiche arti marziali al mondo che insegna il rispetto e la disciplina per noi stessi e verso gli altri. Faccio questo video per difendere il mio sport, la mia categoria e per portare avanti un orgoglio italiano perché ad oggi, siamo campioni olimpici in quest’arte marziale. Ma non solo. Sono qui a difendere lo sport, qualsiasi esso sia".

In un video Busà aggiunge: "Allora, io penso che lo sport come una canzone può piacere o non piacere ma non credo che sia inutile. Non voglio fare polemica, ma difendere il karate e non solo, per difendere qualsiasi sport esso sia". Poi l'invito a Fedez "ad allenarci insieme un giorno, perché mi piacerebbe farti scoprire quanta bellezza, quanta tecnica e quanto rispetto si cela dietro questo meraviglioso sport".

 

tutte le notizie di