Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Federica Pellegrini: “Relazioni sbagliate sì, ma mai tossiche. Sempre stata una che…”

Federica Pellegrini: “Relazioni sbagliate sì, ma mai tossiche. Sempre stata una che…” - immagine 1
Le parole della nuotatrice: "Prima di trovare l'amore – quello con la A maiuscola – si fanno dei tentativi e non di tutti c'è un buon ricordo"
Marco

Federica Pellegrini, nuotatrice e grande campionessa, ha concesso un'intervista ai microfoni di Sette. Queste le sue parole sulle sue relazioni passate: "Relazioni sbagliate magari sì, ma mai tossiche. Prima di trovare l'amore – quello con la A maiuscola – si fanno dei tentativi e non di tutti c'è un buon ricordo. Ho avuto tutte relazioni molto importanti, sono sempre stata una che quando si fidanzava ci credeva veramente, ho avuto storie di tanti anni. Poi cambi, cresci e una relazione che prima era giusta diventa sbagliata.

I social? Appartengo forse all'ultima generazione che ha vissuto l'avvento della tecnologia: sono passata dalle lettere scritte a mano ai primi telefoni grandi come una valigia e poi sempre più piccoli. Non sono una “smanettona”. Trovo i social divertenti, ma non essenziali: penso di aver aperto un profilo su Twitter nel 2013, ora uso di più quello Instagram. Sono stati utili per avvicinarmi ai miei fan: non mi vedevano più solo durante la gara in Tv, ma scoprivano se ero incavolata o felice una volta uscita dall'acqua".

tutte le notizie di