La nuotatrice azzurra ufficializza la relazione con il suo allenatore: "Senza di lui avrei smesso qualche anno fa"

pellegrini ballo doccia

VIDEO / Federica Pellegrini, il ballo in doccia prima di Tokyo è tutto da ridere

Si chiude con un settimo posto nella finale dei 200 metri stile libero (la quinta consecutiva) l'incredibile carriera olimpica di Federica Pellegrini. La nuotatrice azzurra, al termine della gara, ai microfoni della Rai ha anche ufficializzato la sua relazione con Matteo Giunta, suo allenatore: "Se non ci fosse stato lui probabilmente avrei smesso qualche anno fa. Matteo è stato un grandissimo allenatore ed un compagno di vita speciale, spero lo sarà anche in futuro. La priorità era tenere l'immagine dell'allenatore e dell'atleta separati e siamo stati bravi molto in questo. È stata una persona fondamentale, una delle più importanti in questo percorso sia umano che sportivo".

Federica pellegrini esce allo scoperto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti