Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Federica Pellegrini, confessione choc: “Mi ingozzavo di cibo, poi vomitavo tutto”

Federica Pellegrini, confessione choc: “Mi ingozzavo di cibo, poi vomitavo tutto” - immagine 1
La Divina Federica Pellegrini si racconta nella sua autobiografia "Oro" edita da La Nave di Teseo: ecco la confessione choc
Alessandro

Federica Pellegrini, confessione choc: “Mi ingozzavo di cibo, poi vomitavo tutto”- immagine 2

La Divina Federica Pellegrini si racconta nella sua autobiografia "Oro" edita da La Nave di Teseo. Ecco una confessione choc della campionessa di nuoto, che ha da poco terminato l'esperienza a Pechino Express col marito: “Da qualche mese, poco dopo essermi trasferita a Milano, avevo cominciato a ingozzarmi di cibo. Ero capace di far fuori chili di gelato seguiti da svariate tazze di cereali una dietro l'altra. Una volta mia mamma era venuta a trovarmi e se n'era accorta. Le avevo detto ho fame, facciamo merenda? E avevo divorato due buste di prosciutto crudo e tre pacchetti di cracker. Lei mi aveva guardato perplessa”.

Federica Pellegrini, confessione choc: “Mi ingozzavo di cibo, poi vomitavo tutto”- immagine 3

“La sera, dopo aver mangiato tutto quello che potevo durante il giorno, vomitavo - confessa Federica Pellegrini - lo facevo sistematicamente, ogni sera prima di andare a dormire, quando il ricordo di tutto il cibo ingurgitato aumentava il senso di colpa. Vomitare era un po' come ripulirsi la coscienza e anche la mia maniera di metabolizzare il dolore. Si chiama bulimia ma io non lo sapevo. La bulimia per me non era il problema, era la soluzione. Il mio modo di dimagrire senza sacrifici mangiando tutto quello che volevo”.

tutte le notizie di