Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Federica Nargi: “Matri? Ecco come l’ho conosciuto. Noi come Sandra e Raimondo”

Federica Nargi e Alessandro Matri
Le parole di lady Matri: "Ci prendiamo molto in giro. Siamo come Sandra e Vianello. Con le bimbe, ridiamo come matti"

Marco

Federica Nargi, ex velina e modella, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera per parlare del suo rapporto col compagno, Alessandro Matri. Queste le sue parole.

Primo incontro?

—  

«In discoteca a Milano. Non gli ho dato il numero per un mese, semmai lo chiamavo io da numero sconosciuto. Ma me lo ritrovavo nei locali ogni domenica. La prima volta che l'ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato di secondo i sofficini. Ma non ci siamo più lasciati».

La distanza ha aiutato?

—  

«Ha aiutato a costruire fiducia. Io sono di una gelosia estrema, anche se non me ne dà motivo, ma le spasimanti mi preoccupavano: era calciatore, bello, famoso».

La scenata più assurda?

—  

«Andiamo in un locale, io arrivo per prima. Poi, vedo arrivare lui, che si sta chiudendo la giacca. Una gli va addosso, gli chiude i bottoni e gli fa: hai freddo? E pensi che lui, invece che di me, si preoccupava di scusarsi con lei».

Che cosa vi ha conquistato l'uno dell'altro?

—  

«Era bello, ma soprattutto mi ha rispettata: aspettava la mia chiamata, avrebbe potuto farsi dare il numero da qualcuno, ma non l'ha fatto».

Su che cos'altro litigate?

—  

«Cominciamo già da come la mattina mi dice buongiorno. Le persone vedono sui social le famiglie del Mulino Bianco ma è tutto finto: le discussioni ci sono, chi non litiga col marito?».

Chi è il più romantico?

—  

«Io sono da sorpresa, da bacio ogni momento. Gli ho regalato il nastro con registrate le nostre canzoni, il cuscino con la nostra foto e scritto "ti amo". Lui è più freddo, nordico».

Vi punzecchiate sempre così tanto?

—  

«Ci prendiamo molto in giro. Siamo come Sandra e Vianello. Con le bimbe, lo travestiamo, gli mettiamo lo smalto, lo trucchiamo. Ridiamo come matti. Gli facciamo fare i passi di danza classica».

tutte le notizie di