Prosegue la battaglia legale tra Valentino Rossi e la nuova compagna del padre Graziano, Ambra Arpino. L'inchiesta a carico della donna, denunciata dal nove volte campione del mondo di motociclismo per circonvenzione d’incapace, sembra destinata a finire in una bolla di sapone, con una richiesta di archiviazione da parte della procura.

news
Vicenda famiglia Rossi, si va verso l’archiviazione. La madre: “Brutta storia. Se Graziano…”

Nel frattempo è intervenuta anche Stefania Palma, madre di Valentino ed ex moglie di Graziano, che ha parlato così a Il Resto del Carlino: "Se Graziano avesse fatto il falegname, Ambra sicuramente non era lì. Una storia molto brutta e devo dire che mio figlio ha fatto di tutto per riallacciare i rapporti con il padre. E per Natale ci si è sempre visti tutti quanti assieme a tavola. Tutto questo è terminato quando quella donna è entrata in casa di Graziano. Sento Valentino tutti i giorni e di questa vicenda dico che la trovo veramente molto brutta".

La vicenda ora potrebbe coinvolgere anche Clara Rossi, sorellastra di Valentino, nata dal secondo matrimonio di Graziano. La ragazza riceve infatti un assegno mensile dal padre, che però avrebbe già comunicato al giudice l'intenzione di non versarglielo più. Non solo, ma l'annuncio del terzo matrimonio di Graziano, con Ambra, apre nuovi fronti anche sull'eredità di un patrimonio stimato in diversi milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

