A Mamma Dilettante, Fabrizio Romano, giornalista di calciomercato, ha parlato così del suo desiderio di avere una relazione amorosa

WhatsApp Image 2026-03-30 at 11.35.49

VIDEO / Relax sulla neve per Diletta Leotta, Loris Karius e la piccola Aria

Intervistato dal podcast Mamma Dilettante, Fabrizio Romano, giornalista di calciomercato, ha parlato così del suo desiderio di avere una relazione amorosa: "Se scambierei 10 milioni di follower per una relazione vera e stabile? Sì: lo so che non te l'aspettavi ma sì. Anche perché 10 milioni di follower li puoi rifarei un anno o giù di lì, ma trovare una ragazza non è per niente facile. Che rapporto cerco? A tempo indeterminato ovviamente, a lungo termine.

Screenshot 2026-04-15 alle 09.59.49

Mi sono già divertito abbastanza. Io sono singole da un po' di anni anche per il lavoro: più che per gli orari è la gestione del telefono. Se sei lì a cena e magari arriva la notizia... Ma io ho proprio il desiderio, mi è mancato a livello familiare quello, è proprio un pezzo che mi manca. Speriamo. Le relazioni serie sono state 2-3 e tutte condizionate dal lavoro: ero in fase agguerrita, adesso sono in una fase due di gestione. Mi sento anche più pronto io".

Screenshot 2026-04-15 alle 09.59.32

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti