news

Michele Umezu, l’ex di Ronaldo il Fenomeno che oggi fa bodybuilding

Michele Umezu, l’ex di Ronaldo il Fenomeno che oggi fa bodybuilding - immagine 1

Michele Umezu, ex fidanzata di Ronaldo il Fenomeno, all'età di 40 anni si appresta a debuttare come atleta di bodybuilding

marco

Michele Umezu, ex fidanzata di Ronaldo il Fenomeno, all'età di 40 anni si appresta a debuttare come atleta di bodybuilding. Lo riporta UOL Esporte, Madre di due figli (di cui uno, Alex, di 16 anni, è frutto della relazione con l'ex attaccante dell'Inter e oggi presidente del Cruzeiro e del Valladolid). Un debutto messo a rischio negli anni scorsi dalla gravidanza difficile prima della nascita di Rafaela, la sua secondogenita. Dopo aver lottato contro problemi di salute e un sovrappeso di 30 chili, Michele si è rimessa in forma, e ora è pronta a gareggiare. In un'intervista alla testata brasiliana, la Umezu ha detto:

Michele Umezu, l’ex di Ronaldo il Fenomeno che oggi fa bodybuilding- immagine 2

"Avevo la depressione, il mio sistema nervoso era scosso e ho iniziato ad avere il diabete. Ho potuto operare le vene varicose solo dopo aver smesso di allattare mia figlia. Sono stata operata a entrambe le gambe. Ho cercato un endocrinologo e ho detto che volevo gareggiare. Credo che lo sport stimoli il famoso ormone della felicità, la serotonina. E uno sport che dipende solo da te, ti dà un piacere inestimabile. L'autostima in mano a una donna ha un potere che non si riesce nemmeno a immaginare. Combatti per quello che vuoi".

(Fonte: uol.com.br)