- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Getty Images
Prende la parola Mario Caucci. Ex marito di Noemi Bocchi, ha lasciato un'intervista a Il Messaggero sulla presunta frequentazione tra l’ex moglie e Francesco Totti: “A dire il vero, se vogliamo essere precisi, per la legge, è ancora mia moglie, non siamo separati legalmente. Mi hanno chiamato in tanti stamattina e sono sgomento. Ma non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce…”.
Ma aveva sospetti? Di fatto, per la legge, sua moglie l’avrebbe tradita nientemeno che con il Capitano, un mito vivente...
“Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore (ride, ndr). Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liason, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”.
Mi pare di capire che con Noemi non vi siete lasciati in buoni rapporti.
“No, per niente. Per me è stato molto doloroso separarmi e vorrei chiudere definitivamente questa storia, ma non si trova l’accordo. Ossia lei lo ostacola”.
(Fonte: Il Messaggero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA