Pablo Bone ha lavorato per alcuni mesi insieme a Georgina Rodriguez nel negozio di Gucci dove Cristiano Ronaldo e la modella si sono incontrati per la prima volta. Il tiktoker si è scagliato contro Georgina per i suoi modi arroganti: "Georgina è sempre stata così, anche se non aveva tanti soldi o non aveva i soldi che ha adesso, ha sempre avuto quelle arie di arroganza e superiorità. Alla fine, ha sempre puntato a questo e per questo ha lavorato in diverse aziende di lusso, conosceva molte persone nel mondo della vita notturna di Madrid".
news
Ex collega di Georgina la attacca e lei risponde così: “Questo ragazzo…”
“Si è trasferita in ambienti dove giravano molti soldi. Sì, è vero che viveva in un appartamento molto povero, molto economico, ma ha sempre voluto andare avanti, ha sempre voluto crescere e quando ha incontrato Cristiano è stata la sua occasione per conquistare la celebrità. Come tutti sapete, perché Georgina lo ha raccontato, quando hanno incontrato Cristiano è entrato nel negozio Gucci con alcuni amici e suo figlio e lei stava uscendo dalla porta".
LEGGI ANCHE
"Ma non è andata così. Quando Cristiano è entrato nel negozio Gucci, ci siamo voltati tutti a guardarlo perché è un ragazzo altissimo e solo i responsabili del negozio servono quel tipo di clientela”. A queste dichiarazioni del tiktoker ha risposto la stessa Georgina con una Stories su Instagram: "Questo ragazzo fa paura", ha scritto Georgina camuffando con un naso da Pinocchio il volto di Pablo Bone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA