Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Eleonora Pedron: “La separazione da Max? Non fu facile. La cosa importante è che…”

Getty Images

La ex compagna di Max Biaggi è tornata a parlare della loro relazione finita e dell'armonia ritrovata per crescere i due figli.

Redazione Golssip

Quel che si dice destino. L’incontro fra Eleonora Pedron e Fabio Troiano è avvenuto per caso, grazie al cambio di un treno: "Ci siamo conosciuti quasi due anni fa sul Roma - Milano. Una storia assurda. Il destino, anche qui. Io dovevo prendere il treno dopo, lui quello prima. Ci siamo ritrovati seduti vicini. Per tutto il viaggio non ci siamo detti una parola. Solo una frase prima di scendere. Da quella frase poi è partito tutto il resto. Una storia bella ma calma. Che non vuol dire priva di passione. Sono un’inguaribile romantica, non potrei amare senza passione. E’ un rapporto maturo, ci conosciamo giorno dopo giorno. Lui a Roma, io a Monaco. Ogni cosa ha il suo tempo”.

Getty Images

Il passato con Max Biaggi

“Non fu facile. Quando ci si separa dopo una storia così importante non c’è mai solo una causa o solo una colpa. La cosa importante è che siamo rimasti in buoni rapporti. Ci sentiamo spesso, i figli devono ricevere amore, lui è un buon padre", ha concluso Eleonora in un'intervista a Diva e Donna.

(Diva e Donna)