La sua scomparsa ha lasciato tanta tristezza nel mondo dello spettacolo e tra le persone comuni. Eleonora Giorgistava lottando da tempo contro un tumore al pancreas. Ha condiviso le notizie sulla sua salute pubblicamente e per questo la gente ha seguito con tanto coinvolgimento la sua storia. Dall'annuncio della malattia fino ad arrivare alle cure in America che si sono rivelate inutili. "Combatto per amore dei miei figli", aveva raccontato più volte parlando dei momenti più difficili della malattia che l'avevano messa a dura prova.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Eleonora Giorgi, il 5 marzo a Roma sarà celebrato il funerale
L'attrice è scomparsa a 71 anni per le conseguenze di un tumore al pancreas, una malattia che ha raccontato e affrontato pubblicamente

Nelle scorse settimane le sue condizioni erano precipitate e così era stata ricoverata in una clinica di Roma per sottoporsi alla terapia del dolore. Tanti i messaggi dal mondo dello spettacolo arrivati per lei e la sua famiglia. I funerali dell'attrice saranno celebrati mercoledì 5 marzo alle 16 a Roma, nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo. Lo si apprende dall'ANSA che cita fonti vicine alla famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA