Intervenuta in conferenza stampa in occasione del Festival di Sanremo, Paola Egonu, campionessa di pallavolo, ha definito l'Italia come un Paese razzista:
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Paola Egonu: “Sì, l’Italia è un Paese razzista. Ma sta migliorando”
Intervenuta in conferenza stampa in occasione del Festival di Sanremo, Paola Egonu, campionessa di pallavolo, ha definito l'Italia come un Paese razzista

"Se l'Italia è un Paese razzista? Si, lo è ma sta migliorando. Si credo che l'Italia sia un Paese razzista, anche se sta migliorando su questo punto di vista. Non voglio sembrare polemica o fare la parte della vittima, ma dire come semplice stanno le cose. Mi racconto a 360 gradi".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA