L'attaccante bosniaco dei giallorossi ha annunciato la negatività al Coronavirus con un post pubblicato sul suo profilo Instagram
Edin Dzeko è guarito dal Coronavirus. L'attaccante bosniaco della Roma ha annunciato la negatività al Covid-19 con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
"Finalmente negativo" ha scritto Dzeko. Il centravanti giallorosso ha poi aggiunto: "Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene!".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti