- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 30: Arturo Vidal of Flamengo celebrates after scoring the third goal of his team during a match between Flamengo and Atletico Goianiense as part of Brasileirao 2022 at Maracana Stadium on July 30, 2022 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Il padre di Arturo Vidal, Erasmo, è morto martedì mattina. L'uomo, di soli 61 anni, è stato trovato dal personale di sicurezza del Club Hípico di Santiago, in Cile. A quanto pare, il padre dell'ex giocatore dell'Inter avrebbe perso la vita a causa di un arresto cardiorespiratorio dovuto a una emorragia.
"Don Erasmo Vidal è stato trovato all'interno del recinto dalla società di sicurezza che presta servizio al nostro istituto. Rendendosi conto che la persona non era in buone condizioni di salute, hanno contattato i paramedici che operavano all'interno del centro equestre, che sono venuti a prestare le prime cure e hanno immediatamente chiesto assistenza al personale medico".
"All'arrivo sul posto, l'ambulanza ha prestato i primi soccorsi, cercando di rianimarlo, perché le sue condizioni stavano peggiorando, determinando l'arresto cardiorespiratorio dovuto a una emorragia. Purtroppo, dopo l'arrivo della SAMU, don Erasmo è morto", conclude la nota del Club Hipico. Il rapporto fra il padre e il giocatore era freddo. Il tutto è avvenuto alla vigilia della finale d'andata della Coppa di Brasile con Vidal che è rimasto in ritiro col Flamengo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA