Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La doppiatrice Manzini: “Elodie in Mufasa – Il re Leone? Non all’altezza. Monocorde e…”

La doppiatrice Manzini: “Elodie in Mufasa – Il re Leone? Non all’altezza. Monocorde e…” - immagine 1
Su TikTok, la doppiatrice ha criticato duramente la scelta della Disney di affidare la vice del film di Natale "Mufasa: il Re Leone" a Elodie
Gianni

In occasione del film di Natale "Mufasa: il Re Leone", la Disney ha scelto Elodie per prestare la sua voce. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, la cantante ha affermato: “Spero di essere stata all’altezza. Questo è complesso perché non è il mio mestiere". 

La doppiatrice Manzini: “Elodie in Mufasa – Il re Leone? Non all’altezza. Monocorde e…”- immagine 2

Su TikTok la doppiatrice Lilli Manzini ha commentato polemicamente la scelta della Disney di affidare la voce a Elodie: "Quantomeno ammette che non è il suo mestiere. Però lo hai accettato di fare un mestiere che non ti appartiene. Io non credo che tu sia stata all’altezza. Adesso hai la possibilità di annoverarti come doppiatrice. Per noi professionisti, soprattutto quelli bistrattati, soprattutto per gli allievi è molto importante questa frase, questa affermazione. Complimenti per il lavoro svolto, molto monocorde, sono contenta e sono felice per chi andrà a sentire questa ciofeca. Non credo dipenda dal direttore di doppiaggio, penso dipenda dal fatto che il direttore del doppiaggio, come tutti quelli che fanno lavorare i talent, si abbassi al potere imprenditoriale. Lo devono fare se è una scelta del cliente”.

(Il Fatto Quotidiano)

tutte le notizie di