Dall'Inghilterra arriva una notizia decisamente singolare e anche un po' comica. Protagonista della vicenda è Ayomide Victor Adeboyejo, attaccante del Bolton, una squadra attualmente in difficoltà nella terza serie del calcio inglese. Il calciatore nigeriano è costretto a un periodo di inattività a causa di un problema alla schiena, aggravato in modo insolito da uno starnuto.
news
“Dolore alle costole dopo lo starnuto”: infortunio incredibile in Inghilterra
Il tecnico Ian Evatt ha raccontato l'accaduto a "Bolton News": "Victor ha accusato un dolore alla schiena dopo un contrasto durante la partita contro il Charlton. Inizialmente sembrava in grado di continuare, ma un forte starnuto ha peggiorato notevolmente la situazione".
Evatt ha sottolineato come anche i piccoli eventi possano avere conseguenze significative: "Victor è un ragazzo robusto, e anche i suoi starnuti non sono da meno. Ha avvertito un dolore alle costole dopo lo starnuto".
Il tecnico ha aggiunto che si spera che il problema sia limitato a un disturbo cartilagineo o muscolare, ma solo dopo ulteriori esami medici sarà possibile avere una diagnosi precisa. Con un sorriso, Evatt ha concluso: "Da ora in poi, dovrò prestare attenzione anche quando i giocatori iniziano a starnutire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA