Dopo la solidarietà degli artisti Mahmood, Mara Sattei ed Elodie, Tony Effe raccoglie anche quella di Dolcenera. La cantante si è schiarata dalla parte di Tony Effe dopo l'esclusione del rapper dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma. Gli artisti hanno condannato la decisione come una forma di «censura». Dolcenera lo ha difeso con una dichiarazione provocante: «Ma come mai a me Tony Effe mi fa sesso? Forse perché non credo a ciò che dice?».
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Dolcenera difende Tony Effe: “Ma come mai a me fa sesso? Forse perché non credo a…”
Dopo la solidarietà degli artisti Mahmood, Mara Sattei ed Elodie, Tony Effe raccoglie anche quella di Dolcenera. La cantante si è schiarata dalla parte di Tony Effe dopo l’esclusione del rapper dal concerto di Capodanno organizzato dal...
"In alcune storie pubblicate su Instagram, registrate dagli utenti e poi condivise sui social, la cantante ha spiegato: «Non puoi invitare uno e poi accorgerti dopo di quello che dice, il Comune di Roma dovrebbe mettersi d'accordo con Sanremo. Lui non è l'unico che racconta le donne in maniera becera e inneggia a una realtà triste, che un po' mette depressione. Lui fa parte di un momento culturale storico in cui a un certo punto è andata di moda questa roba qua, non ha colpe. Lui mi fa sesso, forse perché non credo a quello che dice», ha infatti dichiarato Dolcenera a proposito di Tony Effe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA