Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La rivelazione di Dolberg: “Ho il diabete, ma potrò continuare a giocare”

La rivelazione di Dolberg: “Ho il diabete, ma potrò continuare a giocare” - immagine 1

Con una stories sul proprio profilo Instagram, Kasper Dolberg, attaccante del Nizza e della nazionale danese, ha rivelato di avere il diabete

marco

Con una stories sul proprio profilo Instagram, Kasper Dolberg, attaccante del Nizza e della nazionale danese, ha rivelato di avere il diabete di tipo 1. Ecco le sue parole:

"Cari tifosi, questa settimana ho ricevuto i risultati di alcune analisi e ho scoperto di avere il diabete di tipo 1. Ovviamente la notizia è una sorpresa, ma sono anche più tranquillo per aver scoperto la ragione per cui nelle ultime due settimane mi sentivo fuori fase. E sono anche felicissimo del fatto che i dottori mi abbiano spiegato che, con le giuste cure, questo non avrà alcuna conseguenza sulla mia carriera calcistica.Mi sono allenato per tutta la settimana e comincio già a sentirmi molto meglio. Per abituarmi meglio alle piccole cure di cui necessito, assieme al CT Kasper Hjulmand abbiamo deciso che questa settimana non giocherò con la nazionale. In aggiunta a questo vorrei anche ringraziare il mio club e la federazione danese per il supporto e per la loro comprensione riguardo questa situazione. Grazie a tutti e ci vediamo presto!".

(Fonte: ilposticipo.it)