Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta: “Non vedo l’ora di ricominciare! Ecco chi vorrei intervistare”

Diletta Leotta: “Non vedo l’ora di ricominciare! Ecco chi vorrei intervistare” - immagine 1
Vacanze vicine alla conclusione per la giornalista e conduttrice, pronta per l'inizio della nuova stagione

alfa

Mancano meno di due settimane all'inizio della nuova stagione del campionato di Serie A. Diletta Leotta, intervistata da La Gazzetta dello Sport, non vede l'ora di ricominciare: "Sono carichissima. Per la prima volta la Serie A inizia prima del mio compleanno, che è il 16 agosto, io debutterò il 13 a San Siro per Milan-Udinese. Una ragione più che valida per posticipare i festeggiamenti".

Continuerà con le sue interviste?

"Sì e arriveranno altre belle novità. Day Off ha avuto un grande successo, raccontare l’aspetto più umano e inedito di giocatori e tecnici è stato bello. Ci siamo spesi anche su tematiche importanti come il razzismo con Thuram o la crisi ambientale con l’ex Samp Thorsby".

L’intervista che l’ha più divertita?

"Ce ne sono state tante, compresa l’ultima che uscirà a breve e che ho fatto a Spalletti: mi ha portato nella sua tenuta in Toscana e vi assicuro che vedremo un Luciano inedito".

Adesso chi vorrebbe scoprire?

"La coppia Mourinho-Dybala, sarebbe bello intervistarli insieme".

Oltre al calcio quali sport segue?

"Il nuoto mi piace molto, sono anche una mancata campionessa! (ride; n.d.r.). Facevo i 100 e 200 stile libero a buon livello, poi però ho preferito concentrarmi sullo studio e credo di aver fatto bene... Però guardo ogni tipo di sport, dal padel ai motori".

E quali pratica per tenersi in forma?

"Mi alleno tutti i giorni grazie alla app Buddyfit, e sono diventata una grandissima appassionata di yoga, una disciplina meravigliosa che ti rigenera corpo e mente".

Il 16 agosto compirà 31 anni. Guardando indietro che cosa vede?

"Un percorso che mi rende felice e orgogliosa. Sono anche riuscita a laurearmi (in Giurisprudenza; n.d.r.) nonostante lavorassi tantissimo. Quando credo di non riuscire a fare qualcosa, penso a quello per farmi coraggio".

Invece pensando al futuro?

"Mi piacerebbe molto girare il mondo, cosa che finora mi è mancata. Vorrei fare presto qualche esperienza lavorativa all’estero".

Chiudiamo parlando delle sue brevi vacanze?

"Ora passerò qualche giorno a Capri, poi andrò in Puglia e in Sardegna".

tutte le notizie di