Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta e la passione per il padel: “La prima volta nel 2016, ora investo”

Diletta Leotta e la passione per il padel: “La prima volta nel 2016, ora investo” - immagine 1
La giornalista e conduttrice racconta come è nato il suo amore per lo sport più in voga del momento, in Italia come all'estero

alfa

Diletta Leotta, giornalista e conduttrice, in un'intervista concessa al Corriere dello Sport ha parlato della sua grande passione per il padel: "Ho giocato per la prima volta nel 2016 insieme ai miei ex colleghi Gianluigi Bagnulo e Riccardo Trevisani. Mi ero trasferita da poco a Milano. Mi sono divertita sin da subito, ho praticato tennis quando ero più piccola quindi in alcuni movimenti ero avvantaggiata".

Quali sono le differenze tra tennis e padel?

"Il tennis è meno social. Nel padel passano le ore e non te ne accorgi, mi diverto tantissimo, è uno sport di gruppo che amplifica la socialità ed è soprattutto molto tattico. A tennis quando la partita non andava nel verso giusto, perdevo facilmente la testa!".

Da giocatrice ad imprenditrice. Oggi sei socia del Padel Palace: come è nata l'idea di investire sui campi da padel?

"È nata dai soci meravigliosi che mi affiancano in questo progetto, sono super appassionati di padel e sport. Junior Cally credo che diventerà a breve campione italiano per quanto è bravo, Max Giusti ha già un'attività sportiva a Roma molto importante, dove si prodiga tanto anche a livello sociale. Chef Alessandro Borghese ci permetterà di mangiare sano, per tenere il giusto equilibrio con il fisico. Nei prossimi mesi, con Alessandro apriremo un bistrot all'interno del Circolo, che aggiungerà un quid ulteriore per i nostri clienti. Infine, tra i soci c'è Gabriele Corsi, grande appassionato. Mi piace investire nello sport, in questo caso è stato semplice per me accettare questa proposta".

tutte le notizie di