Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta: “Gravidanza periodo bellissimo. Karius? Appena l’ho visto ho detto…”

Diletta Leotta: “Gravidanza periodo bellissimo. Karius? Appena l’ho visto ho detto…” - immagine 1
Le parole della conduttrice: "“Ogni giorno scopro una cosa nuova. È un periodo molto bello della mia vita. Sono anche più sensibile"
Marco

Intervenuta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in occasione della Milano Football Week, Diletta Leotta, conduttrice, ha parlato così della gravidanza e non solo: “Ogni giorno scopro una cosa nuova. È un periodo molto bello della mia vita. Sono anche più sensibile, mi emoziono spesso. Quando ero a Napoli, durante la sfida con la Salernitana, ho pensato: “peccato che mia figlia non sia già qui con me a vedersi lo spettacolo”. Mi sarebbe piaciuto farle vedere i colori, l’amore, l’entusiasmo di una città”.

Come ha conosciuto il suo compagno, Loris Karius?

“Ero in un ristorante a Parigi con le amiche. Entra lui e dico, “ecco ragazze, è appena entrato l’uomo della mia vita”. Ho avuto ragione. Ogni tanto ne parliamo ancora. Tra l’altro, dentro il locale, non l’avevo riconosciuto”.

Diletta Leotta: “Gravidanza periodo bellissimo. Karius? Appena l’ho visto ho detto…”- immagine 2

Dica la verità: spera di vederlo giocare in Italia?

“Egoisticamente sì, ma al tempo stesso gli auguro il meglio per la sua carriera. Parliamo di un ragazzo che ha saputo sempre rialzarsi”.

Magari lo farà qui da noi, chissà.

“Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari intorno a Milano o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al Centro o al Sud. Sarebbe molto più comodo rispetto a Newcastle”.

Ormai manca solo il nome della bambina.

“È una grande diatriba, ma lo troveremo presto...”.