Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Diletta Leotta: “Ecco com’è cambiata la mia vita da mamma. A Karius ho detto…”

Diletta Leotta: “Ecco com’è cambiata la mia vita da mamma. A Karius ho detto…” - immagine 1
La giornalista e conduttrice ha raccontato la sua quotidianità ora che è nata sua figlia e il rapporto con il compagno
alfa

Diletta Leotta ha raccontato nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport la sua quotidianità ora che è nata sua figlia e il rapporto con il compagno, Loris Karius: "Come è cambiata la mia vita? Totalmente e in meglio. Ora c’è un più in ogni cosa che faccio. Quando torno a casa e la vedo sorridere mi dà un’energia incredibile. Con lei ogni giorno è una scoperta".

A proposito di scoperte: il primo pensiero quando ha saputo di essere incinta?

"'C..., e ora che faccio?'”. È un momento surreale. Questo 'e ora che faccio?' dura fino al sesto mese, quando inizi a capire che c’è una vita dentro di te".

Al suo compagno Loris Karius come lo ha detto?

"L’ho videochiamato, poi ho guardato il test e mi sono ammutolita. Non parlavo più. Lui mi chiedeva cosa fosse successo, ma non avevo la forza di rispondere, così ho girato il telefono e gli ho mostrato il risultato".

Che papà è?

"Stupendo, sono innamorati. Loris è dolcissimo e Aria quando lo guarda si scioglie. Per non parlare del fatto che sono identici, stessa faccia".

Lui continua a giocare nel Newcastle, come si divide?

"Prende tanti aerei. Appena ha un giorno parte e viene anche solo per 24 ore".

Se in questa sessione di mercato si facesse avanti un club italiano?

"Io ci spero. Ha un altro anno di contratto e sta bene al Newcastle, ma chi fa questo mestiere ha sempre la valigia pronta. Comprenderei qualsiasi spostamento, ma spero si possa avvicinare".

Sogna una famiglia numerosa come la sua?

"Due figli sì, ma quattro diventa difficile".

Com’è stato tornare a lavorare ad un mese dal parto?

"Le prime settimane da mamma sono un casino, vivi in una bolla. Tornare sul campo è servito per dirmi “ok, sono ancora io”".

Nel futuro cosa vede?

"Sono concentrata sul calcio, ma anche l’intrattenimento è nelle mie corde. È una cosa che già faccio su Radio 105, magari avrò modo di portarlo in tv. Nella vita privata, invece, il matrimonio è nei piani. Un giorno ci arriveremo, ma adesso c’è Aria e tutto passa in secondo piano".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.