Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta-Karius, la videochiamata prima della finale: cosa si sono detti

Diletta Leotta-Karius, la videochiamata prima della finale: cosa si sono detti - immagine 1
Nel suo format "Diletta a Wembley", DAZN ha mostrato la telefonata della coppia alla vigilia della finale di Carabao Cup

Marco

Loris Karius è tornato in campo da titolare dopo due anni con il suo Newcastle nella finale di Carabao Cup contro il Manchester United. DAZN, nel suo format "Diletta a Wembley", ha mostrato la videochiamata tra il portiere e la sua fidanzata, la stessa Diletta Leotta, inviata alla partita per l'emittente, la sera prima della finale. Ecco cosa si sono detti: "Hai visto quanta gente c'è a Trafalgar Square? Ti ho mandato un video. Cosa farai adesso amore?", chiede la conduttrice. "Adesso abbiamo la cena e poi mi rilasso un po'. Mi guardo qualcosa su Netflix e vado a letto presto", ha risposto Karius.

Diletta Leotta-Karius, la videochiamata prima della finale: cosa si sono detti- immagine 2

"Bravo, ma con più entusiasmo amore", ha replicato la conduttrice. "Cosa vuoi che faccia?", dice il portiere, che sa di essere registrato. "Amore, sei super falso. Troppo falso!", risponde Diletta. "Io penso che tu sia più falsa di me", replica Loris. "No no, sei molto più falso tu. E il mio inglese è orribile quando parlo con te, è troppo italianizzato", ha chiosato Diletta. I due si sono poi salutati e augurati la buonanotte. "Voi dovete sapere che noi stiamo registrando: i microfoni si devono vedere perché è la verità: noi stiamo registrando la realtà", ha spiegato poi Diletta rivolgendosi ai telespettatori.

tutte le notizie di