Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dieta e cura di se’: Gabigol, il segreto della rinascita è nei consigli del cognato Neymar

L'attaccante brasiliano è rinato con la maglia del Flamengo

alfa

Protagonista assoluto della finale di Copa Libertadores, decisa da una sua doppietta, Gabigol sta attraversando un periodo decisamente felice, sia dentro al campo che fuori: oltre ai gol con la maglia del Flamengo, l'attaccante brasiliano sta trovando gioia nella sua relazione con Raffaella, la sorella di Neymar.

E proprio l'attaccante del Paris Saint Germain è stato decisivo nella rinascita sportiva del bomber ancora di proprietà dell'Inter: come riporta il Mundo Deportivo, il fuoriclasse dei parigini ha raccomandato al cognato di prendersi cura di se' se voleva tornare a giocare in Europa, e per questo motivo lo ha messo in contatto con Alex Evangelista, preparatore atletico e fisioterapista della nazionale brasiliana e un uomo fidato dello stesso Neymar. Lo specialista ha lavorato a lungo con Gabigol negli ultimi tre mesi con tecniche di elettrostimolazione, drenaggio linfatico e prevenzione degli infortuni, il che gli ha consentito di fornire prestazioni di altissimo livello.

Gabigol non ha solo assunto Evangelista, ma ha anche seguito i consigli del nutrizionista Paulo Edouardo Rauen, noto in Brasile per aver curato diverse star della musica brasiliana. Rauen ha sottoposto Gabigol a una dieta rigorosa molto simile a quella seguita dalla sorella di Neymar, basata sulla combinazione di proteine ​​- pollo e pesce - con verdure e olio d'oliva, colazione con uova e farina d'avena e soppressione totale di alcol e dolci.