Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Rossi: “Pellegrini e gli auguri social a Immobile? Se fossi un dirigente della Roma…”

De Rossi: "Pellegrini e gli auguri social a Immobile? Se fossi un dirigente della Roma..."

piffe

Ospite ad un corso per Team Manager della Luiss, Daniele De Rossi ha parlato anche di come, a suo modo di vedere, un calciatore debba approcciarsi ai social. Tema diventato recente viste le critiche di Pellegrini, giocatore e capitano della Roma, per gli auguri social fatti ad Immobile:

"Se voglio fare gli auguri a un mio amico della Lazio lo chiamo al telefono e glieli faccio. Se fossi stato club manager, avrei detto a Lorenzo di chiamarlo e magari di non mettere la foto. Non perché è sbagliato, ma perché così nessuno si offende, visto che era passato qualche giorno dal derby perso. Ma non ha mancato di rispetto di nessuno. La prossima volta che perderemo un derby, magari ci penserà due volte a mettere la foto ma solo per togliersi qualche rottura di scatole. Io stesso ho fatto gli auguri a Immobile e Pinzi, ad esempio, è mio fratello. Dobbiamo essere furbi ad evitare qualche scocciatura”.

Ibrahimovic a Sanremo

"“Lui è un professionista vero, in questi casi non è l’allenatore a dover decidere, ma deve intervenire la società. C’è stata un po’ di manica larga perché lui ha stravolto l’immagine di questo Milan, facendola diventare una squadra da primi posti. Gli è stato dato spazio per questo motivo, parlandone con la società, e quindi va bene così”.