Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giulia De Lellis: “Iannone? Non posso fare altro che stargli vicino. Matrimonio? Io sono qui…”

La influencer ha parlato a Verissimo del suo fidanzato coinvolto nello scandalo doping e della prospettiva del matrimonio

dellas

Giulia De Lellis, sarà ospite domani, sabato 25 gennaio nel nuovo appuntamento con Verissimo. La nota influencer romana ha parlato, per la prima volta, del caso di doping che lo scorso 17 dicembre ha coinvolto il compagno e pilota di MotoGP Andrea Iannone: "È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo – prosegue – Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile".

A Silvia Toffanin che le ha chiesto del suo attuale rapporto con l’ex fidanzato Andrea Damante, che recentemente ha ritrovato l’amore, l’ex corteggiatrice ha confidato: "Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene".

Ai microfoni del talk show Giulia ha raccontato, inoltre, il recente furto di cui è stata vittima: "Il giorno prima di Capodanno mi hanno rubato tutto, anche i regali di Natale. Mi sono spaventata molto perché nel 2019 è stato il terzo furto che ho subito. È stato molto pesante! Consiglio a tutti di evitare di dire, come purtroppo ho fatto io, i propri spostamenti sui social".

Infine, sui presunti rumors che la vedrebbero protagonista a Sanremo la De Lellis ha detto: "Nessuno me l’ha proposto, se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo”. E su un possibile matrimonio con Iannone, conclude sorridendo: “Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui".

tutte le notizie di