Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dazn, Leotta: “Sono cresciuta molto. Ho studiato tanto e imparato…”

Getty images

Tre anni fa Diletta Leotta si imbarcava in un'avventura chiamata DAZN. La splendida giornalista sorride ripensando agli inizi

Gianni

Tre anni fa Diletta Leotta si imbarcava in un'avventura chiamata DAZN. La splendida giornalista sorride ripensando agli inizi: "È stata una bella scommessa, un progetto che ho sposato con grandissimo entusiasmo. In quel periodo abbiamo messo le fondamenta di una casa che adesso è solidissima e pronta ad accogliere tutti. Se ripenso al percorso, provo un orgoglio infinito e vedere oggi l’entusiasmo sia dei nuovi arrivati sia di chi era già qui mi fa solo venire voglia di iniziare la stagione".

 Getty Images

Adesso per i prossimi tre anni la Serie A verrà trasmessa dalla piattaforma streaming: "È una bellissima opportunità. Vogliamo offrire un prodotto diverso usando un linguaggio fresco che avvicini le nuove generazioni, ma mantenendo sempre un altissimo livello di credibilità: la sacralità del calcio in Italia va preservata pur cambiando le modalità del racconto. In questi anni a Dazn credo di essere cresciuta molto dal punto di vista professionale. Ho imparato la gestione dell’imprevisto. Ho studiato tantissimo, anche più di quanto mi sarebbe servito: magari in diretta dico solo il 10% delle cose che so, ma l’importante è essere preparati".

(Gazzetta dello Sport)