Tre anni fa Diletta Leotta si imbarcava in un'avventura chiamata DAZN. La splendida giornalista sorride ripensando agli inizi: "È stata una bella scommessa, un progetto che ho sposato con grandissimo entusiasmo. In quel periodo abbiamo messo le fondamenta di una casa che adesso è solidissima e pronta ad accogliere tutti. Se ripenso al percorso, provo un orgoglio infinito e vedere oggi l’entusiasmo sia dei nuovi arrivati sia di chi era già qui mi fa solo venire voglia di iniziare la stagione".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Dazn, Leotta: “Sono cresciuta molto. Ho studiato tanto e imparato…”
Tre anni fa Diletta Leotta si imbarcava in un'avventura chiamata DAZN. La splendida giornalista sorride ripensando agli inizi

Adesso per i prossimi tre anni la Serie A verrà trasmessa dalla piattaforma streaming: "È una bellissima opportunità. Vogliamo offrire un prodotto diverso usando un linguaggio fresco che avvicini le nuove generazioni, ma mantenendo sempre un altissimo livello di credibilità: la sacralità del calcio in Italia va preservata pur cambiando le modalità del racconto. In questi anni a Dazn credo di essere cresciuta molto dal punto di vista professionale. Ho imparato la gestione dell’imprevisto. Ho studiato tantissimo, anche più di quanto mi sarebbe servito: magari in diretta dico solo il 10% delle cose che so, ma l’importante è essere preparati".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA