Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Daniele Scardina: “Dall’emorragia non ricordo nulla. Ora ho questo sogno”

Daniele Scardina: “Dall’emorragia non ricordo nulla. Ora ho questo sogno” - immagine 1
Daniele Scardina, ospite a Verissimo su Canale 5, racconta la sua esperienza dopo aver rischiato la vita per un’emorragia cerebrale
Alessandro

Daniele Scardina, ospite a Verissimo su Canale 5, racconta la sua esperienza dopo aver rischiato la vita per un’emorragia cerebrale il 28 febbraio 2023. Ecco le sue parole: “Io ho iniziato a fare boxe a 15 anni, mi ha aiutato molto a evitare le brutte compagnie. In America, a Miami, mi allenavo due volte al giorno, poi ho iniziato a fare le gare e combattevo.

Daniele Scardina: “Dall’emorragia non ricordo nulla. Ora ho questo sogno”- immagine 2

Malore? È stato come un pugno, non ricordo niente. Del coma non ricordo quasi niente, i primi ricordi sono dal centro di riabilitazione, mi ha aiutato la fede, Dio è importantissimo.

Scardina

C’era tantissima gente per me, alla boxe ci penso ogni tanto, guardo qualche incontro di tanto in tanto, non potrò più farne parte se non da fuori. Però, ho una palestra e a breve la aprirò.

Daniele Scardina: “Dall’emorragia non ricordo nulla. Ora ho questo sogno”- immagine 4

Ho imparato a stare più legato alla famiglia. La mattina mi alzo e do la grazia a Dio, mi alleno, pranzo e riposo. Le mie giornate sono così. Il sogno è quello di tornare a camminare, è la prima cosa”, ha detto King Toretto.

tutte le notizie di