Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Daniele Scardina dimesso dalla Terapia Intensiva: “Non è più in pericolo di vita”

Daniele Scardina dimesso dalla Terapia Intensiva: “Non è più in pericolo di vita” - immagine 1
L'annuncio dal fratello del pugile: il percorso di cura proseguirà in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato

alfa

Daniela Scardina è finalmente stato dimesso dal reparto di Terapia Intensiva della clinica Humanitas di Rozzano, dove si trovava ricoverato da settimane a causa di un'emorragia cerebrale. L'annuncio è arrivato dal fratello Giovanni, che ha potuto condividere la bella notizia su Instagram:

"A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo: le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla Terapia Intensiva per proseguire il percorso di cura inizialmente in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato. La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita.

Daniele Scardina dimesso dalla Terapia Intensiva: “Non è più in pericolo di vita”- immagine 2

Impossibile trovare parole per ringraziare l'equipe medica della Terapia Intensiva dell'Istituto clinico Humanitas, che in queste settimane si è presa cura di Daniele in maniera straordinaria. Altrettanto impossibile è descrivere la gratitudine che proviamo per il nostro Dio che ha accompagnato i medici, Daniele e tutti noi, in questo difficile percorso. Grazie anche a voi per la vicinanza che ci avete dimostrato camminando al nostro fianco in questo terribile momento, è bello sapere che tantissime persone hanno avuto un pensiero per mio fratello.

La strada è in salita, ma noi abbiamo fede. Unitevi a noi in preghiera, Daniele, e noi con lui, vi saremmo immensamente grati".