Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dani Alves resta a piede libero, respinto il ricorso della vittima

Dani Alves resta a piede libero, respinto il ricorso della vittima - immagine 1
Il Tribunale di Barcellona ha disposto oggi di mantenere in libertà provvisoria Dani Alves
Gianni

Il Tribunale di Barcellona ha disposto oggi di mantenere in libertà provvisoria Dani Alves, l'ex calciatore del Barcellona, Psg e della Juventus, in attesa del pronunciamento sui ricorsi di appello alla sentenza di condanna del brasiliano a 4 anni e mezzo di carcere per la violenza sessuale nei confronti di una giovane nel bagno della discoteca Sutton di Barcellona nel dicembre 2022, presentati dal pubblico ministero e dalla parte civile.

Dani Alves resta a piede libero, respinto il ricorso della vittima- immagine 2

Dopo oltre un anno di carcere preventivo il calciatore era tornato in liberà provvisoria lo scorso 25 marzo, dopo il pagamento di una cauzione di 1 milione di euro, con l'obbligo di firma ogni venerdì in tribunale, il ritiro dei passaporti brasiliano e spagnolo e il divieto di avvicinarsi a meno di mille metri dalla vittima.

Dani Alves resta a piede libero, respinto il ricorso della vittima- immagine 3

Il Tribunale, segnalano fonti giudiziarie citate da Efe, ha oggi respinto le istanze di opposizione alla libertà provvisoria presentate dalla pubblica accusa e dalla difesa della vittima.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.