news

I due errori chiave di Dani Alves nella sua ultima dichiarazione

I due errori chiave di Dani Alves nella sua ultima dichiarazione - immagine 1
Ci sono una serie di incognite che rimangono senza risposta dopo l'ultima apparizione del brasiliano davanti al giudice

Dani Alves ha chiesto di testimoniare di nuovo davanti al giudice. Questa volta, per riconoscere che i rapporti sessuali ci sono stati quella notte del 30 dicembre al nightclub Sutton di Barcellona, ma che la ragazza era consenziente.

I due errori chiave di Dani Alves nella sua ultima dichiarazione- immagine 2

Il brasiliano ha anche voluto giustificare tutte le versioni fornite della storia, sostenendo di averlo fatto unicamente per proteggere il suo matrimonio con Joana Sanz. Ma ci sono una serie di incognite che rimangono senza risposta dopo la sua ultima apparizione davanti al giudice. Il calciatore ha raccontato come la ragazza, appena entrata in bagno, si sarebbe inginocchiata per eseguire da sola la fellatio. Tuttavia, le lesioni al ginocchio subite dalla giovane donna al suo arrivo all'Hospital Clínic di Barcellona la stessa notte degli eventi, non possono essere il risultato di una relazione consensuale.

I due errori chiave di Dani Alves nella sua ultima dichiarazione- immagine 3

Secondo l'ultimo racconto di Alves, lui si sarebbe seduto sul water e la ragazza si sarebbe inginocchiata davanti a lui. Successivamente, si sarebbe seduto sopra il giocatore e l'avrebbe penetrata. Ma, allora, perché c'erano tracce della vittima sulla maniglia e sul muro? Sembra quindi che questa nuova dichiarazione del brasiliano non aiuterà il giudice a decidere sul suo futuro.

(Mundo Deportivo)

tutte le notizie di