Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dani Alves provato dal carcere, vuole parlare ancora: ha già dato 3 versioni diverse

Dani Alves provato dal carcere, vuole parlare ancora: ha già dato 3 versioni diverse - immagine 1
Giornate da incubo per Dani Alves, provato dal fine settimana passato dietro le sbarre del carcere Brians 1 di Barcellona

Alessandro

Giornate da incubo per Dani Alves, calciatore 39enne reduce dai Mondiali disputati col Brasile arrestato a Barcellona con l'accusa di aver aggredito sessualmente una donna nei bagni di una discoteca della città catalana la notte dello scorso 30 dicembre. Il giudice istruttore ha poi emesso nei suoi confronti un ordine di custodia cautelare provvisorio, dando l'ok alla carcerazione preventiva.

Dani Alves provato dal carcere, vuole parlare ancora: ha già dato 3 versioni diverse- immagine 2

Provato dal fine settimana passato dietro le sbarre del carcere Brians 1 di Barcellona, secondo Cadena Ser avrebbe "chiesto di testimoniare di nuovo davanti al giudice dopo aver offerto fino a tre diverse versioni dei fatti". TV3 aggiunge che Dani Alves aveva inizialmente dichiarato di non conoscere la ragazza che avrebbe aggredito sessualmente, poi che l'aveva vista ma che non era successo nulla e infine ha affermato che era stata lei a gettarsi su di lui, cambiando dunque per tre volte la versione dei fatti.

tutte le notizie di