Vi abbiamo visti insieme a Nyon, dove lei ha presentato il progetto italiano per l’Europeo che quel giorno ci è stato assegnato assieme alla Turchia.
«È stato bello, l’idea di rappresentare il nostro Paese mi ha fatto particolarmente piacere. L’Europeo per l’Italia è un’occasione enorme, bisogna capire come sfruttarla davvero bene, dal punto di vista delle infrastrutture e per incentivare il movimento soprattutto sotto il profilo dell’inclusione».
Decisa una data per le nozze?
«Mamma mia, sembriamo Renzo e Lucia... Dipende dalla Nazionale, se si sbriga a qualificarsi io rinuncio volentieri a giugno! Su questa storia del matrimonio io e Gigi ridiamo tantissimo, perché sarà anche un momento romantico, ma di certo non il più importante della nostra vita... Comunque vada sarà una festa nostra, con le persone che amiamo. Niente di più».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA