Primo appuntamento del 2025, oggi domenica 5 gennaio alle 17.20 su Rai 1, con Francesca Fialdini e 'Da noi... a ruota libera', il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Tra gli ospiti, aprirà la puntata Marisa Laurito, attrice, cantante e direttrice artistica del teatro Trianon di Napoli, tra le artiste più amate da sempre dal pubblico.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Da noi… a ruota libera, ospiti di oggi Marisa Laurito e Raz Degan
Tra gli altri ospiti della puntata di oggi in onda su Rai 1 a partire dalle 17.20 anche Alessio Boni e Don Davide Banzato
Ci sarà Raz Degan, new entry nel cast della fortunata serie di Rai1 'Un passo dal cielo', che torna con la nuova stagione, l’ottava, dal 9 gennaio. E poi Alessio Boni, tra i protagonisti dell’attesa miniserie 'Leopardi - Il Poeta dell'infinito', in onda su Rai 1 il 7 e l’8 gennaio, e don Davide Banzato, sacerdote e volto televisivo, che ha recentemente pubblicato un nuovo libro 'Un pezzo di cielo solo per te', in cui racconta la sua storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA