Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Curva Atletico squalificata per 3 partite post derby, il club: “Espulsi a vita i responsabili”

Curva Atletico squalificata per 3 partite post derby, il club: “Espulsi a vita i responsabili” - immagine 1
L'Atletico, tramite una nota ufficiale, ha ammesso di star collaborando con la Polizia per individuare i responsabili
piffe

Pugno duro della Liga che ha deciso di squalificare per tre turni la Curva dell'Atletico Madrid dopo i disordini avvenuti domenica scorsa nel derby contro il Real Madrid, partita interrotta in seguito al lancio di oggetti in campo.

Curva Atletico squalificata per 3 partite post derby, il club: “Espulsi a vita i responsabili”- immagine 2

L'Atletico, tramite una nota ufficiale, ha ammesso di star collaborando con la Polizia per individuare i responsabili, che saranno espulsi a vita dallo stadio: "Il lavoro di identificazione delle persone coinvolte negli incidenti del derby di domenica scorsa che il nostro Servizio Sicurezza sta portando avanti in collaborazione con le Forze dell'Ordine ha consentito di individuare altre due persone che hanno partecipato agli scontri di domenica. Entrambi sono tifosi abbonati del club e verranno espulsi in maniera definitiva, come già accaduto per il coinvolto identificato la sera stessa della partita. Le indagini per identificare ulteriori persone coinvolte continuano e il club procederà all'espulsione definitiva di tutti i soci che hanno preso parte a questi incidenti".

"L'Atlético Madrid ribadisce la sua condanna di questi atti ingiustificabili, che hanno gravemente danneggiato l'immagine del club, e riafferma la sua politica di tolleranza zero contro la violenza, per la quale continuerà a perseguire qualsiasi manifestazione di tale natura e ad applicare le sanzioni previste dall'art. nostre normative interne ai soggetti coinvolti".

tutte le notizie di