- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
LONDON, ENGLAND - JANUARY 23: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on prior to the Premier League match between Fulham FC and Tottenham Hotspur at Craven Cottage on January 23, 2023 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Il controllo post-operatorio ha evidenziato la necessità di riposo per Antonio Conte, che di recente si è sottoposto a un intervento chirurgico. Dopo l’ultimo controllo post-operatorio di routine, il tecnico italiano - reduce dall’intervento per un problema alla cistifellea, una colecistite, diagnosticatagli dai medici del Tottenham a seguito di forti dolori addominale- è costretto a fermarsi nuovamente. Gli ‘Spurs’ hanno comunicato la notizia attraverso i canali ufficiali del club, annunciando che la squadra è stata affidata momentaneamente al vice di Conte, Cristian Stellini.
“Dopo un controllo di routine post-operatorio in Italia ieri (mercoledì), Antonio Conte rimarrà a casa della sua famiglia per completare il recupero dopo il recente intervento chirurgico alla cistifellea. La salute è considerata la cosa più importante e tutti noi gli auguriamo ogni bene. Cristian Stellini assumerà la guida della Prima Squadra”.
"Il mio grande senso di responsabilità nei confronti del club, dei calciatori, dello staff e dei tifosi mi ha portato ad anticipare i tempi di rientro. Purtroppo ho sottovalutato l'intervento, che non è stato di routine, ma per una seria ed inaspettata emergenza. Il mio fisico ne ha risentito ed ora sono costretto a fermarmi nuovamente fino al mio totale recupero. Chi mi conosce sa quanto questo mi faccio male, ma ora è necessario", ha scritto Conte su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA