Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Conte costretto a restare in Italia post intervento: “Salute prima di tutto”

Conte costretto a restare in Italia post intervento: “Salute prima di tutto” - immagine 1
Il controllo post-operatorio ha evidenziato la necessità di riposo per Antonio Conte: rinviato il ritorno in Inghilterra

Alessandro

Il controllo post-operatorio ha evidenziato la necessità di riposo per Antonio Conte, che di recente si è sottoposto a un intervento chirurgico. Dopo l’ultimo controllo post-operatorio di routine, il tecnico italiano - reduce dall’intervento per un problema alla cistifellea, una colecistite, diagnosticatagli dai medici del Tottenham a seguito di forti dolori addominale- è costretto a fermarsi nuovamente. Gli ‘Spurs’ hanno comunicato la notizia attraverso i canali ufficiali del club, annunciando che la squadra è stata affidata momentaneamente al vice di Conte, Cristian Stellini.

Conte Tottenham

Il comunicato

—  

“Dopo un controllo di routine post-operatorio in Italia ieri (mercoledì), Antonio Conte rimarrà a casa della sua famiglia per completare il recupero dopo il recente intervento chirurgico alla cistifellea. La salute è considerata la cosa più importante e tutti noi gli auguriamo ogni bene. Cristian Stellini assumerà la guida della Prima Squadra”.

Conte costretto a restare in Italia post intervento: “Salute prima di tutto”- immagine 3

Il messaggio

—  

"Il mio grande senso di responsabilità nei confronti del club, dei calciatori, dello staff e dei tifosi mi ha portato ad anticipare i tempi di rientro. Purtroppo ho sottovalutato l'intervento, che non è stato di routine, ma per una seria ed inaspettata emergenza. Il mio fisico ne ha risentito ed ora sono costretto a fermarmi nuovamente fino al mio totale recupero. Chi mi conosce sa quanto questo mi faccio male, ma ora è necessario", ha scritto Conte su Instagram.

tutte le notizie di