Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wolves, il segreto nei consigli di Vera? “Ha consigliato ai giocatori di masturbarsi prima…”

Gli interessanti consigli di lady Patricio ai giocatori

marco

Dopo aver centrato la qualificazione europea nella sua prima stagione dal loro ritorno in Premier League, il Wolverhampton si sta rapidamente imponendo come una delle maggiori realtà calcistiche europee, spinto da una proprietà solida a guida cinese, con la massiccia partecipazione di un potente agente come Jorge Mendes.

La squadra allenata da Nuno Espirito Santo è a forte matrice portoghese. Sono tanti, infatti, i giocatori lusitani che indossano la maglia dei Wolves. Tra loro, anche il portiere Rui Patricio, sposato con Vera Ribeiro, noto volto della tv portoghese. Vera, famosa sessuologa, nel 2018 ha fatto discutere il suo Paese per alcuni consigli non proprio usuali ai giocatori prima dei mondiali in Russia. La Ribeiro aveva infatti suggerito ai calciatori della Nazionale di masturbarsi prima delle grandi partite, per rilassare la mente e non sentire dunque troppo la pressione degli appuntamenti importanti.

E chissà, dunque, che i suggerimenti di Vera non siano arrivati anche alla squadra di Espirito Santo che, all'ottavo posto in Premier League e a soli 5 punti dal quarto posto che vale il piazzamento in Champions League, quest'anno ha già ipotecato il passaggio agli ottavi di finale (ritorno questa) di Europa League, dopo il 4-0 inflitto all'Espanyol la scorsa settimana al Molineux. Non c'è che dire: semmai i Wolves stiano davvero ascoltando i suggerimenti di Vera, allora questi stanno davvero funzionando...

(Fonte: Sun)