Alla fine Tony F è stato escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo. Il noto cantante, che ha suscitato polemiche anche per la sua partecipazione a Sanremo dati i testi sessisti, per decisione del Comune di Roma non parteciperà al concerto.
news
Toni F escluso dal concerto di Capodanno a Roma. Conti: “Ma al Festival ci sarà”
In una nota di Vivo Concerti, Friends&Partners e Pegaso Management si segnala che la «decisione è stata presa in assenza di alcuna valida motivazione, dopo il raggiungimento di un accordo fra le parti». Un passo indietro arrivato dopo i commenti negativi sulla sua partecipazione da parte di diversi uomini della politica nostrana. Al centro della decisione del sindaco Gualteri quindi c'è il repertorio del cantante.
LEGGI ANCHE
Repertorio che non andrà in scena a Sanremo dato che ha presentato, come tutti i cantanti in gara, un brano inedito. Il rapper sarà sul palco dell'Ariston, la sua partecipazione è stata annunciata da Carlo Conti che ieri ha confermato: «In nessuna delle canzoni che saranno cantate su quel palco ci sono temi trattati in maniera sbagliata. «Quando canterà il suo brano, Tony Effe lascerà tutti a bocca aperta». Di recente il rapper, fidanzato con Giulia De Lellis (Ex di Iannone ed ex di Beretta, attuale fidanzato di Melissa Satta.ndr) è stato al centro di un dissing con Fedez che parteciperà alla kermesse musicale guidata da Conti.
Di quel dissing ha parlato la protagonista del loro diverbio, Taylor Mega, nell'ultima puntata di Belve andata in onda ieri. L'influencer ha preso parte proprio al video dell'ex marito della Ferragni nella canzone scritta contro il rapper romano. La vendetta di un ex? '«Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono», ha rivelato alla Fagnani.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA