Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Concerto Capodanno, Tony Effe dona l’incasso alla Croce Rossa

Concerto Capodanno, Tony Effe dona l’incasso alla Croce Rossa - immagine 1
Il ricavato della vendita dei biglietti che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma va in beneficenza
piffe

Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a carico dell'artista - che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani".

Concerto Capodanno, Tony Effe dona l’incasso alla Croce Rossa- immagine 2

L'evento, nato dopo la cancellazione del live di Tony Effe dall'evento di Capodanno del Comune di Roma, è stato una vera e propria celebrazione della musica e un ringraziamento da parte dell'artista per i suoi fan che lo hanno sostenuto in un anno decisamente importante per la sua carriera da solista, in cui il suo album ''Icon'' e la hit estiva con Gaia ''Sesso e Samba'' hanno dominato tutte le classifiche streaming. Sul palco del Palaeur, dove solo pochi mesi fa, ad ottobre, aveva infiammato i fan con il sold-out dell'Icon Tour, Tony è stato affiancato da numerosi ospiti speciali, colleghi e amici del mondo della musica che hanno animato la serata con performance dal vivo e un'atmosfera di grande energia.

Concerto Capodanno, Tony Effe dona l’incasso alla Croce Rossa- immagine 3

Intanto Tony Effe si prepara ad un altro grande passo nella sua carriera da solista: a febbraio 2025 calcherà per la prima volta il palco del Festival di Sanremo con il brano ''Damme 'na mano" (Island Records)