Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

James Rodriguez all’Everton ma la compagna Shannon si gode il sole della Spagna

Il giocatore si è trasferito alla corte di Ancelotti ma la modella venezuelana, da 1.3 mln di follower, per ora non lo ha seguito

prov

Per amore si fa tutto. Ma anche no. La fidanzata diJames Rodriguez,attaccante dell'Everton, ha deciso di non seguirlo in Inghilterra. Il giocatore si è trasferito in estate e ha segnato tre gol nelle sue prime quattro partite in Premier League. La bella Shannon De Lima però non lo ha seguito: la modella venezuelana si gode il sole della Spagna. Il suo profilo Instagram è pieno zeppo di foto nelle quali si gode giornate che sanno di estate, altro che autunno.

2,3 mln i follower della modella venezuelana che frequenta il colombiano dal 2018 e chissà se tra qualche settimana lo seguirà a Liverpool. I due hanno anche accolto un figlio da madre surrogata e si chiama Samuel. La bella Shannon era sposata con l'attore Marc Anthony.

James Rodriguez invece era sposato con Daniela Ospina (la sorella del portiere dell'Arsenal). Pare che tra le ragioni della loro separazione c'era stata la mancava volontà dell'ex moglie di raggiungerlo in Germania quando si era trasferito a giocare al Bayern Monaco. Dal loro matrimonio è nata una bimba.

(Fonte: The Sun)