Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ciclista 17enne muore investito da un furgone: tragedia in Trentino

Ciclista 17enne muore investito da un furgone: tragedia in Trentino - immagine 1
Il giovane Matteo Lorenzi non ce l'ha fatta: lo juniores della US Montecorona si stava allenando
alde

Tragico incidente oggi alle 15.30 a Civezzano, i provincia di Trento: perde la vita il giovane Matteo Lorenzi, 17enne ciclista juniores della US Montecorona, società per cui hanno corso in passato anche Gilberto Simoni e Francesco Moser. Il ragazzo si stava allenando quando è stato investito da un furgone in prossimità di una curva. Il giovane atleta è stato trasportato d'urgenza al Reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Chiara di Trento grazie a un elicottero ma tutto è stato vano.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, le dinamiche sono da accertare ma pare siano coinvolti il furgone e un'altra vettura: l'urto violentissimo ha sbalzato il ragazzo per molti metri sull'asfalto. La Presidente Comitato FCI Trento ha annunciato che la rappresentativa del Trentino non parteciperà alla Nation Cup di sabato 11 e domenica 12 maggio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.