Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chirurgo Antonini: “Mi dissocio da immagini pubblicate da Bernabè. Mi risulta…”

Chirurgo Antonini: “Mi dissocio da immagini pubblicate da Bernabè. Mi risulta…” - immagine 1
Il chirurgo che ha operato Bernabè, Gabriele Antonini, sostiene di non aver mai avuto un rapporto di dipendenza con la Lazio
Gianni

Rispetto al rapporto di lavoro con la Lazio, aggiunge Antonini, "desidero chiarire alcuni aspetti fondamentali riguardanti il mio rapporto professionale con la Lazio Calcio e le attività svolte in tale contesto. In primo luogo, sottolineo che non ho alcun rapporto di dipendenza con la Lazio e quindi mi risulta incomprensibile come possa essere 'licenziato'.

Chirurgo Antonini: “Mi dissocio da immagini pubblicate da Bernabè. Mi risulta…”- immagine 2

"Il mio ruolo è quello di consulente ed ho sempre operato con la massima disponibilità e professionalità, trattando numerosi casi relativi ai pazienti appartenenti alle maestranze, al personale di Formello, ai calciatori della prima squadra e della primavera e ai dirigenti. Tutto ciò è avvenuto sempre ed esclusivamente senza alcun obbligo contrattuale o economico con la società. Per tale ragione mi aspetto una lettera di scuse da parte della società sportiva Lazio, della quale mi vanto di essere tifoso, ed un ripristino immediato della nostra collaborazione".

Chirurgo Antonini: “Mi dissocio da immagini pubblicate da Bernabè. Mi risulta…” - immagine 1

"Desidero sottolineare che, in qualità di professionista sanitario, sono vincolato dal segreto professionale, come previsto dalle normative vigenti e dal codice deontologico. Pertanto, non sono tenuto - né autorizzato - a divulgare a terzi alcuna informazione riguardante le richieste dei pazienti o le loro condizioni patologiche, incluse quelle di natura chirurgica. Questo dovere è imprescindibile e rappresenta una garanzia per tutti i pazienti che si affidano alla mia consulenza, indipendentemente dal loro ruolo o posizione", conclude il medico.