Intervistata da La Mañana con Moria, China Suarez, compagna del centravanti Mauro Icardi, ha raccontato come ha rincontrato il calciatore dopo la sua separazione con Wanda Nara, momento in cui la showgirl ha quasi rischiato di beccarli: "E' stato molto intenso. Ero seduta in una discoteca con le spalle alla porta, con la mia migliore amica di scuola e un'altra amica. Sono arrivata prima perché sono molto puntuale.

news
China Suarez: “Vi racconto come ho rincontrato Icardi. Wanda? Non voglio nominarla e…”

Era impossibile che fosse lì. Non me l'aspettavo. Una mia amica mi ha toccato e ha detto: 'Penso che sia appena entrato'. Le ho detto di no, che era impossibile. Ma quando mi sono girata... l'ho visto entrare. Avevo dimenticato quanto fosse alto e bello. Era al rallentatore. L'ho visto entrare. Non potevo crederci. Volevo fingere di non guardare, ma l'ho visto. E lui ha visto me.
Non ero sicura di voler tornare insieme, non volevo ufficializzare nulla. Ho pensato: prima voglio sentirlo parlare. Per vedere se quello che dice ha senso per me. E se non lo ha, bene, andiamo per la nostra strada. Nessuno di noi due doveva niente a nessuno. Eravamo separati. Non c'era nulla da rimproverarsi a vicenda".

Poi, però, arrivò Wanda con il fidanzato dell'epoca, L-Gante: "Ero seduta con le spalle alla porta - continua la China -, e la mia migliore amica, che è cieca e porta gli occhiali, mi disse: 'Ehi, credo che sia appena entrata con il cantante. Non voglio nominarla. E' passata subito e si è seduta a un altro tavolo. Io e Mauro siamo rimasti lì altrimenti tutto sarebbe esploso ancora peggio di quanto non sia successo. Ed è lì che la storia è ricominciata. E da quel giorno siamo inseparabili. Non abbiamo parlato di nozze. Ma sì, c'è qualcosa... stiamo aspettando un viaggio a Parigi. Spero che la nostra relazione non muoia. È una storia d'amore che viviamo da un anno ormai".
(Revista Caras)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

