Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Chiara Nasti incinta: “Avrà entrambi i cognomi. I giornali? Si sa che la gente…”

Chiara Nasti incinta: “Avrà entrambi i cognomi. I giornali? Si sa che la gente…” - immagine 1

Le parole dell'influencer: "Non potevo fare scelta migliore, quindi ci tengo alla mia linea ma in questo momento non è la mia priorità"

Marco

Chiara Nasti, modella e influencer, ha concesso una Q&A ai suoi follower di Instagram qualche giorno dopo la notizia della sua gravidanza. Queste le risposte di lady Zaccagni ai suoi fan.

Hai paura della trasformazione del tuo corpo visto che ci tieni alla tua linea?

Dico la verità, da quando l’ho scoperto non mi sono fatta nessun tipo di problema, ho mangiato tutto quello che mi andava… Se ti dicessi che non ci penso al cambiamento ti direi una bugia, e io sono molto leale, appena posso riprendere ad allenarmi non ci penso due volte e non vedo l’ora. Fino ad oggi ho divorato qualsiasi cosa ma vorrei fermarmi al più presto e contenermi un po’ per non mettere troppi chili, i bimbi se devono nascere sani nascono sani anche se metti pochi chili. Il loro peso non dipende dal tuo. Allo stesso tempo so che sto mettendo al mondo la mia anima quindi fa nulla, mi riprenderò subito dopo… Non potevo fare scelta migliore, quindi ci tengo alla mia linea ma in questo momento non è la mia priorità.

Che cognome avrà?

Entrambi.

Come facevano i giornali a sapere che eri incinta prima dell’annuncio? L’ho detto ad una conoscente stra sfigata (non so perché l’ho fatto ma a volte si fanno cose no sense) che aspira ad essere me ma non riesce. E poi vabbè, si sa la gente in questi casi e perfida.

tutte le notizie di