Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: “Siamo asintomatici, i bambini sono negativi”

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: “Siamo asintomatici, i bambini sono negativi”

Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al Covid. A dare la notizia sono stati proprio loro attraverso i loro profili Instagram

Alessandro

Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al Covid. A dare la notizia sono stati proprio loro attraverso i loro profili Instagram in alcune stories dove si vedono entrambi con la mascherina Ffp: "Come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi", spiega il cantante. "Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri - aggiunge la moglie - e ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come, per ora sono negativi”.

I Ferragnez indossano la Ffp2 in casa: "Non possiamo mantenere una distanza con i bambini dovendoli accudire. E' una situazione un po' così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene e speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione... teniamoci compagnia a vicenda e sosteniamoci", spiega Fedez.

tutte le notizie di