Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chi – Totti-Bocchi, è amore vero. E Noemi non si sente la causa del suo divorzio

Chi – Totti-Bocchi, è amore vero. E Noemi non si sente la causa del suo divorzio - immagine 1
Francesco Totti è tornato sul luogo dello scoop che aveva preceduto di poche ore l’annuncio della separazione del calciatore da Ilary Blasi

Marco

Il matrimonio con Ilary Blasi è ormai il passato: Francesco Totti ha occhi solo per Noemi Bocchi. Lo racconta anche Chi, che ha pizzicato il Capitano a casa della nuova compagna: "Lo ha fatto di nuovo. Francesco Totti è tornato sul luogo dello scoop che aveva preceduto di poche ore l’annuncio della separazione del calciatore da Ilary Blasi. E prosegue, quindi, nella calda estate romana, la frequentazione tra il capitano e Noemi Bocchi. E non sembra un’avventura, ma un amore vero. Che prosegue. E mentre Hillary festeggia Sabaudia l’amore dei suoi genitori, Totti non si muove da Roma. Quella è casa sua, lì si sente protetto hai capito. Era sparito dai radar mentre si sprecavano ipotesi sui suoi spostamenti, ma Francesco non si è mosso dalla sua villa.

Anzi, si è mosso, per andare da Noemi. Giovedì sera, infatti, è stato visto entrare alle 21:30 dal cancello che porta all’abitazione della sua nuova compagna. E, adesso che si cercano i motivi della rottura, Totti non ha resistito, nonostante i consigli degli amici, rivedere Noemi. A conferma che è lei la donna che ha scelto, ormai da un anno. E Noemi? Nonostante la pressione mediatica che si è scatenata su di lei, sulla sua vita, sulla sua famiglia, non tradisce emozioni. Non si sente la causa della separazione fra Totti e ilari, da tempo la coppia in cris"i.

tutte le notizie di