Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chi: “Elodie e Iannone allo scoperto: e Andrea non ha dubbi sul suo futuro”

Chi: “Elodie e Iannone allo scoperto: e Andrea non ha dubbi sul suo futuro” - immagine 1
Sono due innamorati che non riescono a resistere se anche un metro d'aria li tiene separati. La coppia dell’estate esce allo scoperto

Marco

"La coppia non nasconde più il loro amore". Apre così il settimanale Chi il suo focus su Elodie e Andrea Iannone, il cui fidanzamento è ormai confermato. La cantante e il motociclista sono infatti usciti allo scoperto e il magazine li ha seguiti nella loro giornata: "Dopo aver trascorso la notte a casa della cantante, escono approfittando del sole della temperatura mite: quando non camminano avvinghiati si tengono per mano, si baciano, si guardano, si desiderano. Sono due innamorati che non riescono a resistere se anche un metro d'aria li tiene separati.

Chi: “Elodie e Iannone allo scoperto: e Andrea non ha dubbi sul suo futuro”- immagine 2

La coppia dell’estate esce allo scoperto e dichiara il sentimento che li unisce al mondo intero. In questo periodo Iannone non ha dubbi sul futuro al fianco di Elodie: questa è la prima relazione vera dal 2019, quando ci fu la storia durata meno di un anno con l’influencer Giulia de Lellis. Se Iannone si è lasciato andare ai sentimenti senza esitazioni, Elodie è stata più cauta. Nel suo cuore si sta ancora rimarginando la ferita lasciata dalla rottura con Marracash. In queste settimane Iannone ha dovuto quindi confrontarsi con il fantasma onnipresente del cantante, ma i fatti dimostrano che ha saputo convincere Lodi a voltare pagina e a scrivere un nuovo capitolo della propria vita".

tutte le notizie di